Al momento stai visualizzando NURSIND PORDENONE CHIEDE DI ANNULLARE LA PRESELEZIONE DEL CONCORSO DI AREA VASTA

NURSIND PORDENONE CHIEDE DI ANNULLARE LA PRESELEZIONE DEL CONCORSO DI AREA VASTA

Gentili colleghi
abbiamo  chiesto formalmente al Cro e all’assessore regionale alla Salute, Maria Sandra Telesca, di annullare la preselezione del concorso riservato agli infermieri professionali dove  vi erano molte risposte errate o incomplete.
Stiamo  raccogliendo le deleghe per un eventuale ricorso al Tar (vedi di seguito le indicazioni) prima di procedere con il reclamo in un ottica di mediazione, con la collaborazione del consigliere del Pd Silvana Cremaschi presenteremo un’interrogazione in consiglio regionale sul caso. Se dalla Regione Friuli Venezia Giulia o dal Cro non avremo le risposte che ci aspettiamo andremo in Tribubale a far valere le nostre ragioni

Gianluca Altavilla
Segretario Provinciale Pordenone

Indicazioni per le adesioni al ricorso 
1- Per chi intende affidarsi a NURSIND PORDENONE, è pregato di comunicarlo in maniera ufficiale all’indirizzo mail: pordenone@nursind.it indicando NOME – COGNOME – INDIRIZZO – RECAPITO TELEFONICO per contattarvi.
2- A seguito della comunicazione di volontà ad affidarci suddetto mandato, vi invieremo l’idonea documentazione per seguire un iter corretto e giuridicamente ineccepibile nella forma e nei contenuti.
3- valuteremo l’opportunità di convocarvi in tempi brevi per organizzare analiticamente i punti di discusssione.

Link comunicati stampa

http://quotidianiespresso.extra.kataweb.it/finegil/messaggeroveneto/Edizione_Giornaliera/scelta_web.html

http://messaggeroveneto.gelocal.it/cronaca/2013/10/19/news/servono-infermieri-ma-ne-bocciano-557-1.7952302

http://www.gazzettino.it/nordest/pordenone/infermieri_strage_al_concorso_su_1300_passano_solo_in_tre/notizie/341842.shtml

 

Download

Preselezione

Annullamento Prova

Accettazione Protocollo